def
 



La villa è situata ai piedi del pittoresco Borgo di Iano , le cui origini risalgono al periodo degli Etruschi.

Situata sul confine delle tre province di Siena , Firenze e Pisa ,è un perfetto punto di partenza per  visitare le più belle città della Toscana, raggiungibili in auto in poco tempo.

San Gimignano e Volterra  a soli 20 minuti.

La villa  costruita a metà del 900 è stata la scuola del Borgo fino agli anni 70, completamente ristrutturata dai proprietari, mantenendo i suoi soffitti altissimi è stata trasformata in una bellissima villa.

  È stata arredata con mobili originali dei primi del 900, e curata nei minimi particolari per fornire ai suoi ospiti il massimo confort.

210 metri tutti sullo stesso piano, con 3 porte di accesso verso il delizioso e curato giardino, completamente recintato e con una bellissima siepe in alloro a impreziosirlo , con il bellissimo  gazebo  in ferro battuto , da dove si può godere del  panorama mozzafiato  sulle colline circostanti. Immersa tra gli olivi la deliziosa piscina di pregevole fattura con vasca baby , con lettini e sdraio in legno ,completano questo angolo di paradiso.

La villa può ospitare fino a 10 persone .

Il territorio tutt’intorno consente di ammirare paesaggi meravigliosi fatti di colline di argilla, vaste aree boschive, filari di cipressi che  si alternano a vigneti ed uliveti.
Un ambiente privilegiato per le escursioni  trekking, in mountain bike e  per i tour in moto.
Un maneggio , campo da Tennis e  il bellissimo campo da golf di Castelfalfi  sono a meno di 10 minuti di macchina.

Guarda la galleria fotografica e scopri come raggiungerci.

La Sassolina | Appartamenti | Photogallery | Posizione | Prezzi e Servizi

House for Holidays "La Sassolina"
Via Iano, 65 - 50050 Montaione (FI) - Toscana -  ITALIA
Cell. 338 9392092 - Fax. 0571 680074
info@lasassolina.com

P.IVA: 05750350489